Ecco come strapperai ai tuoi competitor i migliori commerciali sulla piazza, senza che loro si accorgano di nulla.

Gli agenti, i venditori, i commerciali, chiamali come ti pare, ma ci sono sempre LORO alla base della crescita della tua azienda.

Tra tutte le figure che oggi puoi assumere o inserire in azienda (a caro prezzo) NESSUNA può avere un impatto sul tuo fatturato come un venditore.


Un solo Venditore con le Pal*** può stravolgere il risultato a fine dell'anno della tua azienda.

Si, può fare la differenza tra un anno andato male, di cui vergognarsi nonostante le tante fatiche e un anno dove l'unico problema è come far uscire tutto quel denaro.

Ma questo lo sapevi già, e lo sapevano anche i tuoi competitor.

E' per questo che è difficile, estenuante e costoso trovare un commerciale davvero in grado di prendere un contatto freddo e diffidente e trasformarlo in un grosso contratto a 3 o 4 zeri.

Ma oggi devo confidarti un segreto...

Esiste una soluzione, sconosciuta ai tuoi competitor, per stappare dal mercato i migliori commerciali, quelli che non si candideranno mai sul tuo annuncio di lavoro, facendoli tuoi...

  • Senza dover dedicare tempo a chiamare candidati e a fare colloqui con persone perdi-tempo
  • Senza dover adattarsi di profili di bassa qualità "ma che almeno vogliono lavorare con noi".
  • Senza dover regalare più un solo euro a portali di ricerca del lavoro e agenzie che ci hanno portato più rogne che commerciali.
  • Anche e soprattutto se vendi un prodotto complesso, cerchi commerciali di qualità e che hanno già dei clienti da portarti.

    Questa soluzione è il segreto di + di 50 aziende in 17 settori diversi per inserire ogni singolo mese, nuovi commerciali validi, stando seduti sul divano, come...


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Messaggio importante destinato a Imprenditori o Direttori Commerciali che vogliono espandere rapidamente la propria rete di commerciali.

Da Andrea Aureli, fondatore di Venditore a Distanza e Autore di "Un Uomo Solo al Comando" e del libro "Risorse Nascoste"

Oggi tutte le aziende cercano Agenti e Commerciali.


E' chiaro.


Inserire costantemente nuovi commerciali ci permette di:

  • Conquistare Nuove Zone ed espanderci.
  • Gestire più efficientemente e velocemente i nostri contatti in ingresso
  • Far fronte rapidamente al Turnover (Sì, bisogna mettere nuove commerciali anche solo per rimpiazzare chi se ne va e non perdere fatturato).
  • Per aumentare la qualità dei commerciali e portare all'azienda nuovo fatturato.

Infatti oggi solo su Indeed ci sono più di 3.500 Offerte di Lavoro per agenti, a cui si sommano quelle a nome "Sales" "Consulente Commerciale" ecc. ecc. + tutte quelle che sono sugli altri portali, specializzati e non.

E' molto complesso raccogliere candidature di qualità e inserire commerciali in uno scenario di questo tipo.

Infatti tendenzialmente i risultati sono sempre e solo due:

- Ottieni poche candidature (da cui non esce niente)

- Ottieni montagne di candidature, ma completamente fuori target. E quindi perdi solo che tempo a contattare gente che non sa nemmeno per cosa si è candidata.

Non è vero?

Se hai provato portarli di ricerca del lavoro specializzati nella ricerca di agenti, saprai che la situazione non è molto diversa (solo più costosa).

Infatti sei sempre uno dei 1000 annunci, tutti uguali.

Già me lo immagino:

"Aziende Leader del settore XYZ cerca Agenti con esperienza e bla bla , si richiede Patente B, conoscenze del PC, Precisione e puntualità e bla bla si offrono piani provvigionali incentivanti e bla bla."

Sono tutti uguali, c'è poco da fare.

Su ogni portale, specializzato e non, ci sono migliaia di annunci tutti uguali.

Se stai pensando allora che la soluzione sia usare un Copy più stravagante e differenziante, però devo dirtelo, non servirà a molto.

La verità infatti è che i Venditori, quelli bravi, i tuoi annunci nemmeno li leggono perchè NON sono su un portale di ricerca lavoro, sono in giro, a vendere!


Se un Venditore è realmente bravo (ovvero il prototipo di commerciale che vuoi tu) , sta lavorando e sta generando fatturato, non sta disperatamente cercando qualcuno che gli dia un mandato

Come è possibile trovare numerevoli commerciali validi in uno scenario come questo?

Una soluzione esiste e può realmente consentirti di mettere mano su quei commerciali che possono veramente stravolgere i tuoi fatturati dalla sera alla mattina.

Quei commerciali di cui fino ad oggi non vedevi nemmeno l'ombra.

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Ecco cosa scoprirai nella Guida Gratis

  • Il motivo n.1 perchè i tuoi annunci di lavoro NON portano mezzo commerciale di qualità.
  • Come individuare un commerciale realmente bravo e che caratteristiche deve possede.
  • Quali canali bisogna utilizzare per intercettare i commerciali migliori e farli tuoi
  • Quali figure devono ruotare intorno al Recruiting per il tuo dipartimento commerciale.
  • Il processo step by step per reclutare numerevoli commerciali di qualità ogni mese, anche con portafoglio clienti.

Abbiamo contribuito all'espansione della rete commerciale di aziende come....

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